Scheda Tecnica di Furi

Disponibile su: PC, PS4, Switch, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: The Game Bakers
Publisher: The Game Bakers
Disponibile per: PC | PS4 | Switch | Xbox One
Genere: Action | Indie | Picchiaduro
Data di rilascio: 05/07/2016
Tempo di gioco stimato: 7 ore

In breve

Furi è un videogioco d’azione con elementi shoot’em up sviluppato e pubblicato dallo studio indie The Game Bakers e disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco si svolge su un pianeta sconosciuto, lo stile è retrò e la storia è di natura fantascientifica, mentre il gameplay consiste interamente in combattimenti con i boss.

Il gioco segue lo Straniero mentre combatte per farsi strada attraverso una prigione composta da dieci isole fluttuanti, ognuna con un proprio boss o “guardiano”. Ci sono tre finali possibili a seconda delle scelte fatte dal giocatore, compreso un finale segreto.

Un uomo misterioso, noto solo come lo Straniero, trascorre la sua esistenza sottomesso a infinite torture all’interno di una prigione altamente avanzata, composta da dieci isole che fluttuano in orbita sopra la superficie di un pianeta. All’inizio del gioco, un uomo enigmatico travestito da coniglio, noto come La Voce, libera lo Straniero, gli dà una spada e una pistola e lo incoraggia a combattere per la sua libertà.

Lo Straniero deve attraversare ogni area, dove abita un unico potente guardiano che esiste solo per impedirgli di fuggire.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Furi

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Furi', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: