Scheda Tecnica di Forgotten Fields

Disponibile su: Linux, PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Frostwood Interactive
Publisher: Dino Digital
Disponibile per: Linux | PC
Genere: Avventura
Data di rilascio: 14/04/2021
Tempo di gioco stimato: 6 ore

In breve

Forgotten Fields è un videogioco d’avventura sviluppato da Frostwood Interactive e pubblicato da Dino Digital nel 2021.

Sid è un autore di fiction alle prese con un blocco creativo, alla costante ricerca di quell’ispirazione che possedeva quando era più giovane. Per sbarcare il lunario, è impegnato a scrivere una storia con la quale poter fare domanda per una sovvenzione. La scadenza per la consegna è oggi. Proprio oggi, però, Sid deve anche partecipare a un inevitabile impegno familiare – la casa in cui è cresciuto sta per essere venduta, e sua madre lo ha invitato per una piccola festa di addio.

Nel gioco impersoneremo Sid durante il suo riluttante ritorno a casa: incontreremo vecchi amici e rivivremo antichi ricordi, cercando di rimettere in moto la sua creatività. Forgotten Fields è un’avventura indie sulla nostalgia, la creatività, l’apprezzamento del presente e il passaggio del tempo – una meditazione sull’impermanenza e la brevità della vita.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Forgotten Fields

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Forgotten Fields', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Lost Words – Beyond the Page

narita boy

Narita Boy