Foamstars | Scheda Tecnica

Disponibile su: PS4, PS5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Square Enix
Publisher: Square Enix
Disponibile per: PS4 | PS5
Genere: Action | Sparatutto
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: ND

In breve

Foamstars è un nuovo gioco live service di proprietà di Sony. Sviluppato e pubblicato da Square Enix, il titolo si presenta come un party shooter 4v4 per PS5 e PS4 in cui i giocatori si sfidano a colpi di schiuma.

Foamstars si concentra sul fornire una nuova interpretazione del genere sparatutto, tutto basato sul concetto di “impegnarsi in energiche battaglie di schiuma che chiunque può accettare e giocare”. Le meccaniche di Foamstars sono infatti intuitive e molto semplici da imparare.

Ispirato a Splatoon, il concetto di base è quello di uno sparatutto, ma con la schiuma a farla da padrona. La schiuma non viene utilizzata solo per attaccare; sparare schiuma sul terreno la farà accumulare, alterando il terreno. Una caratteristica chiave di questo titolo è che gli usi della schiuma sono creativi e versatili. Ad esempio, i giocatori possono costruire fortezze di schiuma e sparare ai nemici dall’alto, navigare sulla schiuma per attraversare il campo di battaglia o persino usare la schiuma per difendersi dagli attacchi nemici.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Foamstars

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Foamstars', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy