Dragon’s Dogma II | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Capcom
Publisher: Capcom
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: RPG
Data di rilascio: 31/12/2024
Tempo di gioco stimato: ND

In breve

Dragon’s Dogma II è un gioco RPG d’azione per giocatore singolo, con una forte componente narrativa, che sfida i giocatori a scegliere la propria esperienza – dall’aspetto del proprio Arisen, alla sua vocazione, al suo party, al modo in cui affrontare le diverse situazioni e altro ancora.

Nel vostro viaggio, sarete affiancati da Pedine, misteriosi esseri ultraterreni, in un’avventura così unica che vi sembrerà di essere accompagnati da altri giocatori. Tutti questi elementi, presenti anche nel primo capitolo, sono ulteriormente migliorati grazie alle più recenti tecnologie che riguardano grafica, intelligenza artificiale e fisica, per creare un mondo di fantasia davvero coinvolgente.

La storia inizia in una prigione sotterranea dove la voce del Drago riecheggia nella nebbia dei ricordi perduti. Ascendete, sorgete, e miglioratevi, in accordo con il dogma di questo mondo. Tra i domini degli umani e delle bestie, un eroe deve compiere il suo destino dimenticato.

Gli ultimi articoli

Perché vogliamo scommettere sul successo di Dragon’s Dogma 2

Ci sono giochi, emersi fra la settima e l’ottava generazione videoludica che, pur venendo fuori… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Dragon's Dogma II

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Dragon's Dogma II', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di: