Dragon Ball: Sparking! Zero | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Spike Chunsoft
Publisher: BANDAI Namco
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Picchiaduro
Data di rilascio: 31/12/2024
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Creato da Spike Chunsoft, gli stessi sviluppatori della famosa serie Budokai Tenkaichi, Dragon Ball: Sparking! Zero rivoluziona la saga introducendo l’Unreal Engine 5, elevando le caratteristiche di gioco e le funzionalità del combattimento in arene. Inoltre, con questo titolo, la serie torna alla sua denominazione originale giapponese.

Mentre Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi ha segnato l’inizio delle battaglie tridimensionali, Dragon Ball: Sparking! Zero continua su questa traiettoria, integrando nuove funzioni possibili solo con le tecnologie di gioco più avanzate, assicurando un’esperienza anime senza precedenti..

I personaggi hanno ognuno le proprie abilità Ki e capacità distruttive con dettagli impressionanti, capaci di modificare radicalmente le arene; il gioco promette battaglie che faranno “scuotere la terra”.

Gli ultimi articoli

Dragonball Sparking Zero | L’annuncio lascia con l’amaro in bocca

Il nuovo titolo dedicato a Dragonball si è finalmente mostrato al mondo, rivelando anche il suo sottotitolo: Sparking Zero Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Dragon Ball: Sparking! Zero

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Dragon Ball: Sparking! Zero', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy