Scheda Tecnica di Dragon Age: Dreadwolf

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Bioware
Publisher:Electronic Arts
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere:RPG
Data di rilascio:31/12/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Dragon Age: Dreadwolf è l’ultimo capitolo della serie RPG di Bioware. Il gioco è ambientato a Tevinter che non è ancora apparsa in un gioco di Dragon Age, anche se il paese gestito dai maghi è spesso menzionato e abbiamo avuto diversi membri del party provenienti dal nord. Lo scorcio della capitale di Tevinter, Minrathous, che abbiamo visto nel teaser dei Game Awards del 2020, aveva un’atmosfera quasi cyberpunk, con la colorata città notturna e il segmento centrale fluttuante.

Dreadwolf è un RPG che si concentra molto sulla possibilità di persuadere gli NPC. Il gioco consente al giocatore di eseguire azioni come persuadere o estorcere informazioni e ingannare le guardie. L’obiettivo del titolo è concentrarsi il più possibile sulle scelte e sulle conseguenze, con aree più piccole e meno fetch quest rispetto a Dragon Age: Inquisition.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Dragon Age: Dreadwolf

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Dragon Age: Dreadwolf', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: