Scheda Tecnica di Daymare 1994: Sandcastle

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Invader Studios
Publisher:Leonardo Interactive, GS2 Games Inc
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox One | Xbox Series X
Genere:Horror
Data di rilascio:31/12/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Daymare 1994: Sandcastle è un videogioco di sopravvivenza horror a tema apocalittico sviluppato e pubblicato da Invader Studios, un team italiano. Si tratta del prequel di Daymare 1998.

Il gioco si svolge in un mondo post-apocalittico dove un virus letale ha decimato la popolazione umana, trasformando gran parte della gente in zombie. Il giocatore assume il ruolo di un agente della Daymare, un’organizzazione segreta incaricata di indagare sulla diffusione del virus e di trovare un modo per fermarlo.

Il gioco offre una combinazione di elementi di gioco in terza persona e di esplorazione, con combattimenti a fuoco e puzzle da risolvere per progredire nella trama. Il giocatore dovrà affrontare una varietà di creature mutate e pericoli ambientali mentre esplora il mondo di gioco, raccogliendo oggetti e risorse per sopravvivere.

Il titolo è un omaggio ai survival horror anni ’90, in particolar modo a Resident Evil.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Daymare 1994: Sandcastle

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Daymare 1994: Sandcastle', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: