Nuovo gameplay trailer per Atomic Heart, l’immersive sim post-sovietico

Vi ricordate di Atomic Heart?
Qualche mese fa lo avevamo visto risorgere dalle sue ceneri dopo un lunghissimo silenzio mediatico e quest’oggi abbiamo qualcosina con cui riscaldare il nostro animo.

Mundfish, lo sviluppatore del titolo, ha rilasciato un nuovo gameplay teaser trailer per il suo prodotto, uno sparatuttto in prima persona con velleità da immersive sim ambientato in un mondo allucinante con chiara ispirazione post sovietica.

.Il trailer mostra uno spaccato di vita all’interno del laboratorio dell’unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche.

Tale laboratorio non è esattamente un meraviglioso luogo di lavoro dove scienza ed etica vanno a braccetto ma più un terribile luogo dove gli scienziati utilizzano gli esseri umani come cavie per esperimenti e dove gli ingegneri costruiscono pericolosi robot ad utilizzo militare e non.

Questo trailer mostra la presenza delle barre dei punti vita al di sopra dei nemici che andremo ad affrontare, mostra velleità da puzzle game e piccoli enigmi ambientali che potrebbero sembrare usciti da un videogioco come Portal o The Witness. Ancora al massimo livello il design delle location e degli avversari, fascinosi e curiosi al punto giusto.

Ancora nessuna informazione sulla data d’uscita del titolo o sulle console su cui esso finirà.