My Friend Pedro – ecco il trailer di lancio!

Devoler Digital (sempre sia lodata) ha ufficialmente rilasciato sul Nintendo eShop e su Steam My Friend Is Pedro, il primo videogioco moderno a mettere la banana su di un così elevato piano d’importanza.

Nel trailer di presentazione Devolver Digital ha presentato il titolo di Deadtoast Entertainment con un meraviglioso trailer animato che mostra un po’ tutta la follia di cui il gioco sarà certamente pregno: banane in televisione, retrowave e ultraviolenza gratuita saranno le tre parole chiave con cui potrete archiviare My Friend Is Pedro nell’angolo più speciale che avete all’interno del vostro cuoricino.

My Friend Pedro promette ai giocatori un gameplay dinamico e dannatamente difficile, molto simile per l’ultraviolenza e le scelte artistiche a quel piccolo capolavoro di Katana Zero o di Not A Hero (sempre di casa Devolver); quello che distingue questo ultimo titolo dai due appena citati è ovviamente la presenza della simpatica mascotte bananiforme.

Il titolo è disponibile su Steam e Nintendo eShop per circa 20€.

Per scoprire come si è comportata Devolver Digital durante l’E3 di quest’anno andate a dare un’ occhiata al recappone che abbiamo fatto per voi cliccando su questo link!