Pubblicato in: NewsVideo

Annunciato il Remake di XIII per PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch

Annunciato a sorpresa tramite un teaser, il remake dell’ottimo (ma quasi dimenticato) first person shooter XIII (Thirtheen) ispirato al fumetto franco-belga. Il titolo è in sviluppo da Playmagic e Microdis e uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e Switch.

Direttamente dal trailer del canale ufficiale di Microdis, abbiamo una breve sinossi sulla trama:

Gioca nei panni di “Tredici”, un soldato di talento che ha perso la memoria ed è stato accusato di aver ucciso il Presidente degli Stati Uniti. Ti risvegli ferito e amnesico a Brighton Beach con l’unico indizio di una piccola chiave e un misterioso tatuaggio “XIII” accanto alla tua clavicola. Ora devi cercare le risposte nei 34 livelli della campagna. Non preoccuparti, troverai un arsenale di armi appropriato lungo la strada.

Come nel gioco del 2003

Ciò che viene mostrato nel trailer, ricorda molto l’introduzione del primo videogioco pubblicato da Ubisoft nel 2003, ovvero l’omicidio del presidente americano e il risveglio sulla spiaggia del protagonista. Anche questo remake, verrà realizzato con la tecnica del cell-shading e uscirà il 13 novembre 2019. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni.

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Questo giovincello di classe '95 è cresciuto consumando i pad della prima PlayStation e del Nintendo 64, ma anche mouse e tastiera. Master memer e critico videoludico, combatte contro qualsiasi fonte di disinformazione sui videogiochi.

Disqus Comments Loading...
Share
Tags: ps4

Recent Posts

State tranquilli che Playstation 5 sarà più bella del suo developement kit

Da più o meno un giorno all'interno del magico mondo dell'internet è possibile trovare una foto rappresentante l'interno di un…

6 ore fa

GTA V ancora primo nelle classifiche: perché?

Ogni generazione videoludica ha i suoi must, titoli talmente iconici o dalle caratteristiche così convincenti da rimanere saldi in cima…

9 ore fa

[Gamescom 2019] Il futuro del PC gaming porta il nome di ASUS

Non solo videogiochi, questa Gamescom 2019 (qui tutte le novità presentate a Colonia) è stata anche l'occasione per parlare di…

12 ore fa

Doom Eternal | Anteprima Gamescom 2019

La mattina ha l’oro in bocca. Per colazione, in questa giornata di Gamescom, abbiamo scelto succo di Demone e costolette…

13 ore fa

Fortnite Stagione 10 – ecco le sfide della settimana 4

Come nostro solito ci incontriamo su queste pagine per affrontare ancora una volta l’appuntamento settimanale con le sfide del battle…

1 giorno fa

SONY acquisisce Insomniac Games e non ha intenzione di fermarsi!

Sembrava impensabile, eppure è successo: Insomniac Games, noto studio di sviluppo che non molto tempo fa ha dichiarato di voler…

1 giorno fa

Player.it è un quotidiano online iscritto al Registro della stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n. 696 del 18/07/2019 - Direttore Responsabile Antonio Frezza