Articolo a cura di Pietro Gualano
The Human Age, ultima fatica mobile di Noodlecake Studios, è un complesso puzzle game pensato per mettere alla prova anche i giocatori più esperti. Gli ostacoli sono molti, ma oggi vogliamo svelarvi qualche trucchetto dando al tempo stesso consigli ai principianti: non lasciatevi scoraggiare!
E’ estremamente importante costruire nuove strutture non appena se ne ha la possibilità. Ogni costruzione, infatti, fornisce risorse ed è utile quando si gioca sulla board. Vi invitiamo quindi a non commettere l’errore di trascurare questa componente del gioco, ve ne pentireste amaramente!
Una buona strategia per tenere la board libera è provare a portare i personaggi sugli angoli e sui lati del vostro quadrante. In questo modo non faticherete troppo con gli spostamenti e, aspetto ancora più importante, avrete maggior raggio di manovra quando dovrete muovere i singoli pezzi.
Non dimenticate che avete la possibilità di muovere più personaggi contemporaneamente in un’unica direzione. L’importante è che siano vicini, non trascurate questa mossa perché è estremamente utile nelle fasi avanzate!
This post was published on 15 Settembre 2017 11:13
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…