[Aggiornato al 23/01] Pochi giorni fa il team di Overwatch ha annunciato l’arrivo dell’ Anno del Maiale nuovo evento dedicato al capodanno lunare. Tra le tante sorprese un tributo agli eroi della storia cinese, in questo articolo costantemente aggiornato vi racconteremo qualcosa in più sulle nuove skin di Overwatch.
Lü Bu (156 – 199) fu un grande condottiero durante il periodo dei Tre Regni. Alla sua abilità si deve la conclusione della rivolta dei Turbanti Gialli avvenuta nel 184 d.C.
Huang Zhong fu un generale sotto il comando del signore della guerra Liu Bei durante l’epoca degli Han Orientali. Viene spesso ricordato per la sua vittoria della battaglia del monte Dingjun nel 219.
Generale della Cina Antica le cui gesta vengono raccontate e mitizzate nel Romanzo dei Tre Regni. Le sue gesta eroiche lo portarono alla divinizzazione con il quale guadagnò il titolo di Imperatore Guan.
Fratello giurato di Liu Bei e Guan Yu, di lui si diceva che avesse la forza di 10.000 uomini. Con un potente grido di battaglia guidò la retroguardia dell’esercito fermando l’avanzata di Cáo Cāo a Chang Ban facendo crollare il ponte che stava difendendo.
Zhuge Liang era il primo ministro sotto il regno di Shu. Ricordato non solo per essere un grande stratega durante il periodo dei Tre Regni ma anche uomo di stato, studioso e inventore.
Questa notte il canale Overwatch Korea ha pubblicato un video con tre nuove skin per Tracer, Orisa e Brigitte che rendono omaggio alla cultura coreana.
This post was published on 23 Gennaio 2019 11:44
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…