Continua in una seconda puntata la collaborazione molto nerd che ci vede affiancati dai ragazzi de Il Giocatore Medio di Magic è una persona bella nel creare un mini-set di carte di Magic The Gathering a tema videogames.
Come scritto anche nella puntata numero uno i videogiochi presenti nel set di carte non sono necessariamente usciti nel 2017, bensì sono diventati mediaticamente importanti o semplicemente maturati nel corso di quell’anno.
Questa volta andiamo ad esplorare come è possibile tradurre in carte titoli come HellBlade: Senua’s Sacrifice, The Legend Of Zelda Breath Of The Wild, Persona 5, Ruiner ed una bella carrellata di terre a tema videoludico!
Se volete vedere delle carte a tema Cuphead o Nier Automata dovrete aspettare la terza puntata di questa collaborazione, in uscita ad inizio settimana prossima.
This post was published on 4 Gennaio 2018 17:29
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…