Logitech+G600+MMO+Gaming+Mouse%3A+prezzo+e+caratteristiche%21
player
/news/98833-logitech-g600-mmo-gaming-mouse-prezzo-e-caratteristiche.html/amp/
Pubblicato in: News

Logitech G600 MMO Gaming Mouse: prezzo e caratteristiche!

Logitech estende la linea di periferiche G-Series con un nuovo modello altamente personalizzabile e facile da usare, realizzato per gli amanti delle sessioni multiplayer online: Logitech G600 MMO Gaming Mouse. Il nuovo dispositivo ha 20 tasti programmabili, che includono 12 pulsanti per il pollice suddivisi in due gruppi da sei per una navigazione semplificata e senza bisogno di guardare il pannello di controllo.
Con tre profili pre-impostati, due per la modalità MMO (massively multiplayer online) e uno generico, G600 è subito pronto all’uso senza dover ricorrere all’installazione del software. Inoltre, la funzionalità integrata G-Shift raddoppia il numero di azioni associate ad ogni tasto offrendo così un controllo totale per i titoli MMO. Come tutti i modelli della linea G-Series, i pulsanti sono programmabili ed è possibile creare le proprie macro archiviandole sulla memoria interna del mouse così da essere sempre accessibili. Inoltre, la forma sagomata assicura un’impugnatura confortevole per tutta la durata della sessione di gioco.

“Il mouse Logitech G600 MMO è il risultato di una fase intensiva di test che ha coinvolto gli appassionati di videogame in modalità multiplayer”, dichiara Mark Starret, Senior Globale Product Manager di Logitech. “Le tantissime ore di ricerca sono state impiegate nello studio del design del pannello di controllo laterale per renderlo facilmente raggiungibile e facile da usare. Siamo certi che i videogiocatori riconosceranno la differenza tra i pulsanti perché sono stati realizzati per ridurre lo sforzo della pressione sul pulsante e per evitare che i tasti vengano mancati. Tutte queste caratteristiche assicurano una sessione di gioco prolungata all’insegna della precisione”.
Per migliorare la personalizzazione, l’illuminazione del pannello laterale è completamente adattabile al proprio stile di gioco e si possono scegliere fino a 16 milioni di combinazioni di colori che permettono di identificare il profilo che si sta utilizzando in quel momento. L’effetto luminoso può essere regolato in modo che sia sempre acceso, a intermittenza, a ripetizione o sfumato dopo un certo periodo di tempo di inattività del mouse. “Il nuovo modello di Logitech è sicuramente il migliore attualmente disponibile sul mercato e non solo perché integra le esigenze di design dei videogiocatori”, afferma Hal Hanlin, Rift Producer. “Ci sono così tante abilità di cui tenere traccia in un titolo come Rift, la differenza tra difendere una zona oppure ritirarsi nel cimitero è una questione di pochi secondi e avere a portata di pollice tutti i tasti G-Keys offre un reale vantaggio sugli avversari”.

Logitech G600 MMO Gaming Mouse sarà disponibile da luglio al prezzo suggerito al pubblico di 79,99 euro Iva inclusa.

This post was published on 14 Giugno 2012 13:51

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…