Iron+Front+%E2%80%93+Liberation+1944+%26%238211%3B+l%26%238217%3Barsenale+della+Wehrmacht%21
player
/news/93365-iron-front-liberation-1944-larsenale-della-wehrmacht.html/amp/
Pubblicato in: News

Iron Front – Liberation 1944 – l’arsenale della Wehrmacht!

Deep Silver e X1 Software/AWAR hanno svelato parte dell’arsenale della Wehrmacht incluso nello sparatutto tattico di prossima uscita “Iron Front – Liberation 1944”.

I soldati tedeschi sono equipaggiati con mezzi aerei, veicoli e armi che ricalcano nei minimi dettagli l’arsenale utilizzato nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Per esempio, la Wehrmacht scende in battaglia con il carro armato pesante Tiger II, noto anche come Königstiger. Questo veicolo corazzato, evoluzione del Tiger I e dotato di un cannone Kampfwagenkanone 43 L/71 calibro 8,8 cm, unisce l’impenetrabile rivestimento corazzato del modello precedente alla forma più slanciata del carro Panther, anch’esso incluso nell’arsenale tedesco. A disposizione della Wehrmacht ci sono anche il carro medio Panzer IV e l’aereo da guerra Junker JU 87, meglio noto come Stuka.
“Iron Front – Liberation 1944” è basato sul motore di “ARMA II: Operation Arrowhead”, di Bohemia Interactive. La trama si svolge nella Polonia meridionale, durante l’offensiva sovietica dell’estate del 1944. Il giocatore impersonerà un soldato di fanteria russo o tedesco e, per conquistare la vittoria, dovrà affidarsi alla strategia e al lavoro di squadra, e utilizzare vere macchine da guerra. La campagna tedesca è incentrata sul tentativo di rallentare l’avanzata delle truppe sovietiche, mentre la campagna sovietica è focalizzata sullo sfondamento delle linee nemiche. Il giocatore, però, non dovrà fare tutto questo a piedi. Usando i loro computer, gli strateghi controlleranno carri armati, tra cui il famoso Panzerkampfwagen VI “Königstiger” tedesco e il russo JS2 “Stalin”, oppure aerei da caccia come il Focke Wulf 190 e bombardieri in picchiata come lo Stuka o il Petlyakov PE-2. Ma sarà online che la situazione in “Iron Front – Liberation 1944” si farà incandescente:i giocatori possono sia completare missioni insieme sia competere in speciali modalità di gioco come “Cattura la bandiera” o “Attacco e difesa”. “Iron Front – Liberation 1944” include anche un dettagliato editor di missione, che permetterà ai giocatori di creare con facilità le loro missioni e di condividerle con gli amici online, garantendo così un numero di nuove missioni sempre crescente.
role="button" tabindex="0">

This post was published on 11 Maggio 2012 17:58

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…