Annunciati+gli+attori+del+film+di+The+Legend+Of+Zelda%3A+sono+sconosciuti+e+perfetti+per+i+ruoli+di+Link+e+Zelda
player
/news/599415-annunciati-gli-attori-del-film-di-the-legend-of-zelda-sono-sconosciuti-e-perfetti-per-i-ruoli-di-link-e-zelda.html/amp/
News

Annunciati gli attori del film di The Legend Of Zelda: sono sconosciuti e perfetti per i ruoli di Link e Zelda

L’universo Nintendo sta per tornare nelle sale cinematografiche: dopo il grande successo del film su Super Mario, la casa di Kyoto ha avviato subito i lavori per l’adattamento cinematografico dell’altra saga videoludica storica della casa giapponese, ovvero The Legend of Zelda; per adesso si conoscono ancora poche informazioni sulla pellicola, ma di recente sono stati svelati i nomi degli attori protagonisti.

Dato che i lavori sul film sono stati avviati relativamente da poco tempo, al momento non è noto quanti e quali personaggi della saga compariranno all’interno del film che, a differenza della pellicola di Super Mario, si tratterà di un live action con attori in carne e ossa: dopo ipotesi e voci di corridoio alla fine Nintendo ha svelato nelle ultime ore i nomi degli attori che vestiranno i panni dei protagonisti Link e Zelda.

The Legend of Zelda: svelati i nomi degli attori protagonisti del film (Player.it)

Link, prode spadaccino ed eroe senza macchia e senza paura, sarà interpretato da Benjamin Evan Ainsworth mentre la protagonista femminile che vestirà i panni della Principessa di Hyrule sarà invece interpretata da Bo Bragason; si tratta di nomi che non sono mai circolati nelle varie teorie e ipotesi che sono state fatte sul web ed è anche per questo che la community è molto curiosa di scoprire come si comporteranno.

Svelati i protagonisti del film di Zelda: chi sono e quali sono i lavori passati

L’annuncio degli attori da parte di Shigeru Miyamoto è stato seguito da un pizzico di brusio da parte della community che avrebbe preferito dei volti più noti, ma ciò che è certo è che i due protagonisti non sono proprio gli ultimi arrivati dato che, nonostante la loro giovane età, hanno già preso parte a numerose opere sia cinematografiche che televisive.

Benjamin Evan Ainsworth ad appena 16 anni ha già recitato in 9 opere tra film e serie tv tra cui The Haunting of Bly Manor su Netflix, The Sandman nel mondo DC e ha anche prestato la voce a Pinocchio nel live action Disney; la carriera di Bo Bragason non è da meno avendo recitato in Nell – Rinnegata e tanti altri film e serie televisive nonostante abbia solamente 20 anni.

Il film di The Legend of Zelda, il quale sarà diretto da Wes Bell, doveva essere pubblicato inizialmente il 26 aprile del 2027, ma dopo un’attenta analisi di mercato la produzione di Nintendo ha deciso di rimandare l’arrivo nelle sale del live action ambientato a Hyrule che dunque sarà disponibile a partire dal 7 maggio del 2027.

This post was published on 18 Luglio 2025 23:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…