Contiene link di affiliazione.
Stanno per arrivare un mare di offerte strepitose, in quelli che saranno i Prime Days più lunghi di sempre!
Abbonatevi ad Amazon Prime e, tre l’8 e l’11 luglio, godete delle migliori offerte dei Prime Days, oltre ai tantissimi altri vantaggi inclusi nell’abbonamento!
Death Stranding 2 sta per arrivare ma intanto, nuovi progetti nascono dalla mente di Kojima e, sta volta, il celebre director punta su un medium diverso dal solito.
Hideo Kojima, uno dei nomi più affascinanti, controversi, visionari e rivoluzionari che il mercato videoludico abbia mai conosciuto, non pare avere voglia di fermarsi. Dopo aver consolidato il suo successo con la saga di Metal Gear, da cui è emerso tutto il suo estro oltre che il suo particolare carattere, una nuova IP pare destinata a espandersi in modi che solo Kojima conosce.
Death Stranding infatti, già dalla sua uscita nel 2019, venne considerato un titolo di forte rottura con qualunque cosa fosse mai stata concepita prima. Un gioco che si faceva tanta fatica a inquadrare e che non tutti hanno apprezzato, ma che ha segnato un grande punto di svolta per i lavori del director giapponese. Con Death Stranding 2: On The Beach ormai sempre più vicino all’uscita sul mercato, arrivano anche nuove dichiarazioni, per quello che sarà il futuro dell’IP.
Death Stranding continua, ma in un modo diverso
Una delle caratteristiche di Kojima come game director, che mai ha faticato a emergere, è la capacità di costruire impalcature cinematografiche nelle sue opere, grazie a formidabili giochi di luci, di camera e performance attoriali di prim’ordine. E in tanti si sarebbero sicuramente aspettati di vedere un live action, magari diretto proprio da Kojima, dedicato a Death Stranding. Già altri celebri brand, come Elden Ring o Clair Obscur: Expedition 33 paiono star perseguendo quella via.
Eppure, Kojima continua a stupire gli affezionati. Solo pochi giorni fa infatti, è arrivata la conferma da parte di Kojima, in collaborazione con lo studio d’animazione Line Mileage, dell’inizio dei lavori su un nuovo progetto animato, ambientato nell’universo di Death Stranding. E già iniziano a emergere i primi nomi affiliati al progetto.
Alla sceneggiatura parrebbe esserci Aaron Guzikowski, noto per aver lavorato alla celebre e acclamata serie fantascientifica di HBO Max, Raised By Wolves, oltre che aver accompagnato Denis Villeneuve nella realizzazione del thriller del 2013 Prisoners. Un’altra informazione che è emersa, relativa al progetto, riguarda il fatto che la trama del film sarà una storia originale e non dovrebbe seguire gli eventi del primo Death Stranding.
E mentre il progetto cinematografico dedicato a Death Stranding prosegue, sotto la supervisione di A24, già il coinvolgimento di Line Mileage ha contribuito ad accendere gli animi dei fan, dato che lo studio d’animazione è già diventato celebre per aver lavorato ad alcune tra le più riuscite produzioni Netflix come Castlevania, Blood of Zeus e Tomb Raider.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.