Contiene link d’affiliazione.
Neil Druckmann ha svelato nuovi dettagli su Intergalactic, il nuovo titolo di Naughty Dog svelato ai The Game Awards 2024.
L’ultima edizione dei The Game Awards ha permesso agli appassionati di videogiochi di scoprire tantissimi progetti interessanti in lavorazione ed è stata anche l’occasione in cui Naughty Dog è tornata finalmente a lavoro su una nuova iterazione videoludica a distanza di 12 anni dall’ultima volta quando nel 2013 ha presentato per la prima volta l’iconica IP di The Last of Us.
Il nuovo gioco di Naughty Dog si è mostrato in un breve teaser trailer nel quale abbiamo potuto fare la conoscenza della protagonista, del setting, di un accenno di incipit narrativo e soprattutto del nome di questo nuovo titolo che si chiamerà “Intergalactic: The Heretic Prophet“, la cui pubblicazione non ha ancora una data ufficiale ma sappiamo che arriverà in esclusiva per PlayStation 5.

Sono passati circa 3 mesi dal primo teaser trailer di Intergalactic e i videogiocatori non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli su questo inedito progetto: in attesa di nuovi trailer che sveleranno informazioni aggiuntive sul gioco, ci ha pensato Neil Druckmann a sbottonarsi un po’ di più rivelando nel corso di un’intervista alcuni dettagli aggiuntivi sul suo nuovo gioco.
Intergalactic, Druckmann svela le tematiche centrali del suo nuovo gioco
Neil Druckmann, CEO e game director di Naughty Dog, è stato di recente ospite del podcast “Creators to Creators” insieme al regista Alex Garland; i due hanno discusso a lungo su numerosi temi e chiaramente la discussione si è presto spostata sul titolo in lavorazione presso gli studi di Naughty Dog ovvero Intergalactic: The Heretic Prophet, del quale Druckmann ha rivelato in maniera più dettagliata le tematiche centrali.
Il CEO di Naughty Dog ha sottolineato che questa nuova avventura, come era facilmente intuibile dal trailer, sarà ambientata circa 2000 anni nel futuro e che sarà incentrata molto sul concetto di religione e di fede, infatti Druckmann ha aggiunto che gli sviluppatori si sono impegnati a creare una vera e propria religione di Sempiria che dura da 2000 anni; inoltre l’intento è quello di far sentire il giocatore solo e lontano da altre forme di vita e che dunque la solitudine sarà un’altra tematica centrale del gioco.

In attesa della pubblicazione di nuovi trailer e anche di provare con mano il gioco, si può sempre rivivere le emozioni e l’avventura dell’ultimo gioco sviluppato da Naughty Dog ovvero The Last of Us: Parte II che puoi acquistare in sconto del 27% nella sua versione remastered per Steam su Instant Gaming.
VEDI SU INSTANT GAMING THE LAST OF US PARTE II REMASTERED
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
