Il+miglior+monitor+da+gaming+%C3%A8+questo+Samsung+Odissey%3A+potenza%2C+prestazioni+e+sconto+al+check-out
player
/news/575050-il-miglior-monitor-da-gaming-e-questo-samsung-odissey-potenza-prestazioni-e-sconto-al-check-out.html/amp/
News

Il miglior monitor da gaming è questo Samsung Odissey: potenza, prestazioni e sconto al check-out

Contiene link di affiliazione.

Se siete alla ricerca di un monitor perfetto per completare la vostra postazione da gaming e volete risparmiare qualcosina, senza lesinare sulla qualità, Samsung ha ciò che fa per voi.

Dopo anni di risparmi e sacrifici, finalmente state riuscendo a ultimare la vostra postazione da gaming, perfetta e personalizzata in ogni dettaglio, ogni componente, ogni luce. Vi manca giusto un ultimo dettaglio, che ha però un’importanza fondamentale dato che sarà lo specchio che rifletterà tutta la qualità dei componenti del vostro set up: un monitor da gaming di grande qualità.

Mettila come vuoi, ma questo è di qualità

Scegliere il giusto monitor non è mai cosa facile, dato che bisogna mettere sul piatto tutte le variabili: la ricerca di un display che regali immagini nitide, in altissima qualità, a un refresh rate alto così da garantirsi immagini fluide, con la più bassa latenza possibile così da non essere svantaggiato nel gaming online e che, soprattutto, non costi uno sproposito. Ma c’è qualcosa che adempia a tutte le richieste? Sorprendentemente, si.

E se a un nuovo monitor volete abbinare un nuovo paio di cuffie, ecco alcune opzioni da tenere in considerazione.

Il monitor che svolta la postazione

Quando si cerca un monitor da gaming, è inutile buttarsi su marchi sconosciuti solo per tentare di risparmiare qualcosa, dato che si rischia di ritrovarsi in casa un dispositivo le cui caratteristiche poi, finiscono con l’essere al di sotto delle aspettative. Per questo motivo, il prodotto che vogliamo consigliare oggi appartiene a uno dei marchi più celebri e affidabili del mercato tech: ecco dunque il Samsung Odissey G7.

Il monitor Samsung che vi presentiamo nella sua versione da 28 pollici, è davvero una delle soluzioni migliori attualmente sul mercato, per riuscire a ottenere il massimo durante le vostre sessioni di gaming. Già a partire dalla risoluzione, che è di 3840×2160 o in altri termini, UHD 4K, con tanto di pannello IPS, 16:9, HDR 400, ci si rende conto che le immagini avranno una qualità impressionante e sarà possibile non perdersi nessun dettaglio, anche in giochi che ne sono pieni.

Samsung Odissey G7

VEDI SU AMAZON

Passando a quei dettagli che tanto piacciono ai gamer, ecco che l’Odissey G7 assicura una frequenza d’aggiornamento dI 144 Hz, perfetta per avere fluidità di ogni immagine, anche durante le sequenze più concitate. Per chi gioca online o vuole un’esperienza estremamente responsiva anche in single player, il monitor Samsung assicura latenza di 1 ms, praticamente inesistente. Oltre a quella, altre utili funzioni fanno da corollario come il FreeSync Premium Pro, il Flicker Free, l’Eye Saver Mode (così che possiate passare ore davanti al monitor ed evitare di piangere sangue a fine giornata), la Game Mode.

Sul retro, troviamo 2 porte HDMI, 2 porte USB, 1 Display Port, ingresso audio per cuffie o amplificatori esterni (soundbar) ma, nel caso in cui non vogliate spendere altri soldi, potrete tranquillamente utilizzare le casse integrate del monitor. L’Odissey sfrutta inoltre tecnologie di connessione Wi-Fi e Bluetooth, per venire incontro a ogni evenienza.

Nel momento dell’acquisto, in fase di check-out, verrà applicato uno sconto al vostro ordine, così che possiate ricevere questo splendido monitor a un prezzo decisamente interessante.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 13 Novembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…