Il sito di videogiochi GameRant è stato sufficientemente fortunato da intervistare via email il director di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Hidemaro Fujibayashi. Il team artefice del Tripla A uscito in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Wii U continua, a suo dire, ad essere entustiata del successo e della risposta positiva da parte dell’utenza nei riguardi del loro nuovo capitolo open world del famoso franchise.
Allo stesso modo gli sviluppatori si sono detti molto contenti degli esiti delle recensioni delle riviste specializzate del settore, che hanno avuto l’occasione di provare e recensire The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Vediamo insieme uno stralcio dell’intervista a Hidemaro Fujibayashi, tradotta da noi dalla lingua inglese. D sta per Domanda, R per Risposta.
D: Siete sorpresi della reazione che The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha suscitato nella critica e nei fans della serie, fino ad ora? Si tratta pur sempre di quasi tutti punteggi perfetti, ed è stato uno dei giochi con i voti complessivi più alti mai pubblicato.
D: Da dove è arrivata l’idea delle Creature Divine?
R: Loro sono arrivate da un’idea che avevamo per risolvere due sfide con cui ci trovavamo al lavoro in quel momento; volevamo realizzare quattro dungeons semoventi che facessero uso della fisica di gioco, e volevamo aumentare l’efficacia dell’esplorazione di un vasto mondo di gioco, la gioia della scoperta. L’idea di avere questi grandi, misteriosi obiettivi, che in realtà contenessero altrettanto vasti dungeons, che si muovessero e portassero i giocatori a muoversi al loro interno ci sembrava interessante.
D: Quali sono le possibilità di vedere un’altro titolo principale di The Legend of Zelda su Nintendo Switch?
Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato pubblicato lo scorso 3 Marzo su Nintendo Switch e Nintendo Wii U. Il titolo ha segnato un vero e proprio record sia di vendite che di recensioni positive, ottenendo un punteggio complessivo elevatissimo, uno dei più alti di tutti i tempi.
This post was published on 3 Giugno 2017 15:55
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…