Dual reality in tutto e per tutto, infatti, Marianne dal mondo Xbox passerà al mondo PlayStation grazie alle sue doti da medium… e ovviamente al decadere dell’esclusiva temporale che aveva legato The Medium a Xbox Series X/S.
Uscito il 28 gennaio 2021 su console Microsoft e PC, il thriller soprannaturale di Bloober Team racconta la storia di una donna in grado di entrare in contatto con il mondo dei morti e di poter interagire con esso. La caratteristica principale del gioco è la dual reality, cioè la possibilità da parte del giocatore di vedere mondo reale e mondo spirituale nello stesso momento, in split, su schermo.
Sony con un trailer sul proprio canale ufficiale ha ufficializzato l’arrivo su PS5 del videogioco che ha spaccato la critica e i giocatori, tra chi lo reputa quasi un capolavoro e chi invece rimane più cauto, pur non negando le indubbie qualità del titolo. The Medium uscirà su PS5 il 3 settembre 2021.
Qui potete leggere la nostra recensione, qui invece c’è la nostra intervista esclusiva a Wojciech Piejko, lead designer del team polacco.
This post was published on 15 Giugno 2021 20:06
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…