Dual reality in tutto e per tutto, infatti, Marianne dal mondo Xbox passerà al mondo PlayStation grazie alle sue doti da medium… e ovviamente al decadere dell’esclusiva temporale che aveva legato The Medium a Xbox Series X/S.
Uscito il 28 gennaio 2021 su console Microsoft e PC, il thriller soprannaturale di Bloober Team racconta la storia di una donna in grado di entrare in contatto con il mondo dei morti e di poter interagire con esso. La caratteristica principale del gioco è la dual reality, cioè la possibilità da parte del giocatore di vedere mondo reale e mondo spirituale nello stesso momento, in split, su schermo.
Sony con un trailer sul proprio canale ufficiale ha ufficializzato l’arrivo su PS5 del videogioco che ha spaccato la critica e i giocatori, tra chi lo reputa quasi un capolavoro e chi invece rimane più cauto, pur non negando le indubbie qualità del titolo. The Medium uscirà su PS5 il 3 settembre 2021.
Qui potete leggere la nostra recensione, qui invece c’è la nostra intervista esclusiva a Wojciech Piejko, lead designer del team polacco.
This post was published on 15 Giugno 2021 20:06
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…