Nel corso del Nintendo Indie World Direct è stato presentato un nuovo gameplay trailer dell’ultima fatica in casa Dotemu, ossia Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, un picchiaduro arcade a tema Tartarughe Ninja.
Dopo il trailer di presentazione con tanto di sigla cantata da Mike Patton dei Faith No More, ecco che i ragazzi di Dotemu e di Tribute Games ci presentano un nuovissimo trailer che illustra meglio il gameplay di questo beat’em up che sembra uscito direttamente dalle sale giochi degli anni ’80 e ’90.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è stato presentato durante la diretta dell’Indie World da Jean-Francois Major e Cyrille Imbert, rispettivamente Co-Fondatore dello studio di sviluppo Tribute Games e CEO di Dotemu. I due hanno confermato quanto già sappiamo: le Tartarughe Ninja sono alle prese con un’invasione del Foot Clan di Shredder, loro acerrimo nemico, per le strade di New York.
Nel filmato si può vedere come sia implementata la modalità multi-giocatore in cooperativa, e come sia possibile mettere a segno mosse speciali e combo. Il tutto è ispirato ai vecchi giochi classici delle Tartarughe Ninja, come Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time, e al capostipite del genere Streets of Rage (di cui ricordiamo il 4 episodio è stato pubblicato proprio da Dotemu).
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge presentano musica originale composta da Tee Lopes, artista e arrangiatore che ha prestato già le sue note a videogiochi come Sonic Mania e League of Legends. Una delle tracce presenti in gioco è già ascoltabile proprio dal trailer mostrato nell’Indie World.
Oltre ai normali scagnozzi del Foot Clan, le Tartarughe Ninja dovranno prendersi a scazzottate in pixel art anche con rivali come Bebop e Rocksteady. Tra i luoghi di battaglia dal trailer è visibile anche la Dimensione X.
Il gioco ancora non ha una data di uscita, ma Dotemu e Tribute Games sono sicuri di poter lanciare il gioco in questo 2021. Attendiamo con una bella fetta di pizza tra le mani.
This post was published on 14 Aprile 2021 19:26
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…