Scheda Tecnica di Streets Of Rage 4

Disponibile su: PC, PS4, Switch, Xbox One
9

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Lizardcube
Publisher: Dotemu
Disponibile per: PC | PS4 | Switch | Xbox One
Genere: Action
Data di rilascio: 30/04/2020
Tempo di gioco stimato: 8 ORE

In breve

Streets Of Rage 4 è un beat em up a scorrimento, quarto capitolo di una storica saga made in SEGA sviluppato da Lizardcube e pubblicato poi da Dotemu con il beneplacito dei giapponesi. Il titolo in questione ripresenta alcuni personaggi storici della saga inserendoli all’interno di nuovi contesti urbani, pieni come non mai di oggetti da raccogliere, di barili da distruggere e di scagnozzi da massacrare colpo dopo colpo.

Il titolo è caratterizzato da un gameplay leggermente più moderno rispetto al passato, con un sistema di combo che prevede e suggerisce l’importanza del bounce e delle mosse aeree; i differenti personaggi giocabili presenti nel titolo hanno stili di gameplay variegati che prediligono costruzioni ludiche di natura differente.

Ad impreziosire in modo definitivo il titolo troviamo una colonna sonora d’eccezione ed un livello tecnico altissimo, con splendide animazioni e fondali meravigliosi.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Streets Of Rage 4

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Streets Of Rage 4', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
second extinction

Second Extinction

Copertina Virtuaverse

VirtuaVerse