It Takes Two: ecco il nuovo trailer del gioco

it takes two nuovo trailer

A poco meno di tre settimane dalla release ufficiale, Electronic Arts e Hazelight Studios hanno deciso di pubblicare un nuovo trailer, con lo scopo di approfondire storia che si cela dietro il fantastico mondo co-op di It Takes Two. Cody e May, una giovane coppia sull’orlo del divorzio, vengono trasformati in bambole di lana da un innocente desiderio della loro figlia Rose. In questa forma bizzarra, i due entreranno in un mondo ricco di imprevedibilità e di momenti intensi, approdando in scenari che sono il frutto della loro relazione che sta per spezzarsi.

I giocatori saranno chiamati a farsi strada attraverso esperienze di gioco uniche e piene di metafore: Cody, ad esempio, scoprirà che la sua serra è andata in malora, a causa del fatto che ha trascurato le sue passioni, mentre May si troverà a combattere contro gigantesche pedine degli scacchi.

It Takes Two guiderà i giocatori attraverso sfide e avventure tanto allegre quanto dirompenti, che costringeranno i nostri Cody e May a superare le loro divergenze caratteriali, impegnandosi a fondo per ritrovare la loro amata figlia.

Con un cast variegato composto da personaggi bizzarri e accattivanti, che aiuteranno i nostri eroi nel corso del loro cammino, Cody e May dovranno unire le forze e fare gioco di squadra, così da superare tutta una serie di sfide che metteranno alla prova la loro sintonia.

It Takes Two è attualmente disponibile per il preorderm, ed approderà in tutti gli store, sia fisici che digitali, a partire dal prossimo 26 marzo 2021, per le piattaforme PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam, al prezzo di 39,99 €. Tutti i giocatori che acquisteranno il titolo per PlayStation 4 o Xbox One potranno eseguire il giorno stesso l’aggiornamento per le console next gen, così da godere di prestazioni migliori.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.