Qualcuno si sta già portando avanti con il cosplay del Doomslayer femmina

doom slayer

Non troppo tempo fa era uscita fuori la notizia che vedeva il director di Doom Eternal parlare di come, durante lo sviluppo, era stato davvero molto vicino ad ufficializzare la creazione e lo sviluppo di una doomslayer.

Del doomslayer donna alla fine non se ne fece nulla per una questione di tempo e risorse ma, come specificato dal game director di iD Software Hugo Martin, le idee per realizzare questo personaggio c’erano tutte. Il doomslayer avrebbe avuto le sue armi, il suo stile, la sua violenza: non sarebbe stato un semplice reskin del personaggio per come lo abbiamo conosciuto.

Mentre aspettiamo il secondo DLC di Doom per magari trovare qualche artwork ufficiale riguardante tale personaggio, una cosplayer lungimirante ha messo in piedi un’armatura da slayer incredibilmente ben fatta e sta migliorando di mese in mese la realizzazione del costume da massacratore di demoni.

Badate bene, non parliamo del classico genderbender con zinne in bella vista adatto ai like facili ma parliamo di un cosplay ragionato e ben realizzato, con un armatura estremamente simile a quella che c’è nel gioco finale. Il cosplay, purtroppo per noi, non è ancora terminato ma già dalle foto sembra promettere faville.

La cosplayer del caso è @madsfive, non particolarmente famosa nel giro ma meritevole di attenzione per aver portato nella vita reale un personaggio del genere senza scendere a particolari compromessi per quanto riguarda il risultato finale.

La cosplayer ha anche realizzato una serie di scatti destinati ad evidenziare alcuni particolari dello splendido cosplay, mostrando l’armatura in tutta la sua incredibile bellezza. È importante notare come ci sia stata molta cura nella riproduzione dei dettagli, cosa che non sempre si ritrova all’interno del mondo cosplay.