Arriva su Switch il platform hardcore Dotori

dotori

Lo sviluppatore coreano indev-studio, ad un anno dalla sua release originale, ha deciso di portare il suo hardcore platform a base di scoiattoli, gufi, e ghiande da recuperare.

Dotori è un platform a scorrimento orizzontale come molti altri, caratterizzato da una grafica tridimensionale in cell shading e da un ambientazione semi bucolica. Questo perché il titolo mette il giocatore nei panni dello scoiattolo Rico, un esserino carino e pacioccoso come moltissimi altri che si ritrova a dover affrontare un evento molto triste: il rapimento della sorella Lottie da parte di un gufo.

Il giocatore qui inizierà ad interpretare Rico, nella sua corsa disperata votata verso il recupero della sorellina dagli artigli del malvagio volatile. Per fare ciò il nostro dovrà superare differenti livelli, risolvere puzzle ambientali e morire, morire, e morire.

Dotori arriverà su Nintendo Switch il 25 Febbraio 2021, a circa un annetto dalla sua release originale su Steam, dove ha ricevuto valutazioni prevalentemente positive.