Pubblicato uno spettacolare nuovo trailer di Black Myth: Wukong

black myth wukong nuovo trailer

Dopo qualche mese di silenzio, Black Myth: Wukong si mostra nuovamente al pubblico. L’indie action RPG, realizzato dal team cinese Game Science Interactive Technology, fa capolino con un nuovo gameplay trailer che mette in evidenza, semmai ce ne fosse stato ancora bisogno, i “muscoli” del comparto tecnico di cui il videogame potrà avvalersi.

Proprio con l’inizio dell’Anno del Bue, dalle terre cinesi arriva un nuovo trailer di Black Myth: Wukong, che ci mostra tutta una serie di nuovi dettagli sul gioco. Vengono messi in primo piano, ad esempio, alcuni dei poteri di Sun Wukong (o almeno di colui che crediamo lo sia), capace di “congelare” i movimenti nemici, fermandone l’azione per qualche istante (in maniera non molto diversa dall’abilità “Stasi” in TLOZ: BOTW).

Appaiono anche nuovi nemici, tra cui dei topi antropomorfi, di cui uno capace di lanciare magie, senza ovviamente considerare il torreggiante boss finale. Il team di sviluppo ci ha tenuto a precisare che il trailer che avete appena visionato è stato realizzato per rendere omaggio all’anno del bue della tradizione cinese, e che quindi non rappresenta la trama di gioco.

Ci viene, però, da inarcare un sopracciglio sul fatto che, in Black Myth: Wukong, non troveremo niente di quanto mostrato nel video in questione. In ogni caso, prepariamoci ad dover attendere ancora molto tempo, siccome lo sviluppatore è totalmente immerso nella creazione del gioco, e potrebbe passare molto tempo prima di un nuovo update.

Restate sintonizzati per non perdervi neanche un nostro aggiornamento in merito.