The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uno dei più vasti e riusciti open world dell’ultima generazione di console e possiede al suo interno tantissimi segreti e dungeon. Un fan è riuscito a “sbloccare” un dungeon scartato in fase di sviluppo.
I dungeon, detti sacrari, all’interno di The Legend of Zelda Breath of the Wild sono in tutto un centinaio, più altri sedici aggiunti tramite contenuto scaricabili. Tuttavia, un dungeon, denominato “Dungeon 136”, era rimasto nascosto agli occhi dei videogiocatori, occultato nel codice di gioco.
Per chi non lo sapesse, i sacrari sono sparsi per tutta Hyrule e nascondono dei puzzle al loro interno che una volta risolti, si verrà premiati con un Emblema del Trionfo.
Ogni sacrario ha al suo interno anche una cassa segreta in cui si possono trovare equipaggiamenti utili per Link, come armi o pezzi di armature rare, minerali preziosi da rivendere ai mercanti. I sacrari sono uno dei contenuti cardine dello splendido videogioco di Nintendo e rappresentano un vero e proprio parco giochi per permettere al giocatore di risolvere enigmi realizzati con tutta l’attenzione del mondo.
Il modder Waikuteru ha deciso di restaurarlo per mostrarcelo in un video qui di seguito.
La struttura del sacrario è spoglia e non c’è nulla al suo interno.
Tuttavia, non sappiamo perché è stato scartato in via di sviluppo, forse potrà essere usato in futuro per la creazione di dungeon personalizzati come in Link’s Awakening.
This post was published on 21 Gennaio 2021 13:41
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…