The Game Awards 2020: Nintendo preannuncia sorpresa a tema Smash

super smash bros ultimate invitation

L’ultimo evento videoludico del 2020 che sta finendo si sta avvicinando di gran lena. I The Game Awards 2020, l’evento che funge un po’ da serata degli oscar videoludica avrà luogo in un teatro californiano durante la nottata italiana e porterà con sé, come tutti gli anni precedenti, una vasta gamma di annunci.

Con un rapido tweet Nintendo ha fatto sapere che anche lei parteciperà agli annunci dei The Game Awards, con un reveal piuttosto interessante: un nuovo personaggio di Super Smash Bros Ultimate.

Quali sono i personaggi più quotati per il reveal di stasera?

Questo annuncio ha chiaramente generato un’interessante tam tam mediatico riguardante la natura del nuovo personaggio che sarà rivelato durante i TGA.

Durante gli ultimi mesi non si è molto parlato di quest’ultimo ma ci sono molte teorie che vedono Jonesy da Fortnite fare capolino all’interno del gioco, questo in accordo con l’apertura totale del brand dopo l’arrivo di Steve da Minecraft nel titolo.

Ci sono ovviamente teorie che vedono personaggi di altri brand entrare nel roster Smash, con nomi come Crash Bandicoot, Rayman o Doomslayer che sicuramente faranno molta più gola a tutta quella fanbase più o meno hardcore.