Nuove notizie dal bandicoot arancione più amato nella storia dei videogiochi. Crash Bandicoot è pronto a conquistare anche il mercato mobile!
Il titolo, chiamato Crash Bandicoot: On The Run è sviluppato dalla celebre King e sarà disponibile al download sui dispositivi iOS e Android dalla Primavera 2021.
Si mormorava di una struttura “endless run” a là Temple Run in cui possiamo metterci nei panni dei due fratelli, Crash e Coco, ma stando all’ultimo trailer che presenta una struttura “a livelli” non sarà così. Crash ci aspetta per immergerci per 12 mondi, con più di 100 livelli disponibili, un totale di 50 boss da affrontare e altrettante skin e personalizzazioni dei personaggi, presumibilmente a pagamento in virtù della natura free-to-play del titolo. Sarà disponibile anche una parte dedicata al crafting di oggetti e della base (probabilmente nella hub principale del gioco, in cui riorganizzare oggetti, equipaggiamenti e skin personalizzate).
Crash Bandicoot non smette di far parlare di sè. All’inizio del mese Crash Bandicoot è tornato in gran forma nel quarto capitolo curato da Activision e Toys for Bob per PS4 e Xbox One (la nostra recensione qui!) lasciando i fan a bocca aperta per il gradito ritorno di Crash & co. a seguito dei fortunati remake curati da Beenox.
Avere il bandicoot arancione anche su smartphone, è un’opportunità che non possiamo lasciarci scappare. Rimanete con noi per ulteriori notizie da parte di King!
This post was published on 28 Ottobre 2020 11:26
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…