“Quante patate servono per giocare a Doom?” è quello che si è chiesto l’utente Youtube noto come Equalo. Si è messo d’impegno e ha raccolto 200 patate per far girare lo storico shooter di id Software. La versione su test di gravidanza può già considerarsi superata.
Equalo ha postato il video di tutto il procedimento sul suo canale, ha unito duecento patate tra loro tramite dei cavi e una piccola calcolatrice. Come è stato possibile per delle patate creare energia? Le patate contengono acido ascorbico, il contatto tra acido ascorbico, zinco e fili di rame (a loro volta collegati alla calcolatrice) consente agli elettroni di creare energia. Science, bi*ch direbbe Jesse Pinkman.
Dopo vari tentativi falliti, Equalo ha bollito e unito un totale di 770 patate nel suo garage. Circondato da patate marce ed una invidiabile forza di volontà è riuscito a far girare Doom sulla sua calcolatrice. Il risultato è sorprendente anche se il giovane youtuber sconsiglia a tutti di cimentarsi nell’impresa, lui è giustificato poiché originario dell’Idaho, stato americano famoso per le sue patate. Prima o poi, dice Equalo, sarebbe successo.
Vi entusiasma questa splendida versione di Doom?
This post was published on 12 Ottobre 2020 15:58
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…