Nuovo+RTS+dagli+autori+di+Lords+Of+Xulima
player
/news/4440-nuovo-rts-dagli-autori-di-lords-of-xulima.html/amp/
Pubblicato in: News

Nuovo RTS dagli autori di Lords Of Xulima

Numantian Games, sviluppatore indipendente responsabile per l’RPG vecchia maniera Lords of Xulima, ha annunciato il loro nuovo progetto.

Diversamente da Lords Of Xulima, questa volta si tratterà di un RTS post apocalittico dove dovremo sopravvivere a orde di zombie in un universo steampunk, chiamato They Are Billions.

Di seguito alcune dichiarazioni di Numantian Games.

“Il mondo sarà pieno di creature infette, vagano senza meta, annusano e ascoltano. Ognuna di essa avrà la sua AI particolare. Se sentono un rumore arriveranno a frotte, uccidine un manipolo per conquistare un deposito di carburante e verranno a investigare. Abbiamo creato un motore tutto nostro per gestire orde di migliaia di infetti, fino a 20000 unità in tempo reale”

In sostanza, si tratterà di affrontare zombie “intelligenti” che modificheranno il proprio comportamento in base alle nostre azioni, una specie di sogno per gli appassionati di strategici in tempo reale.

The Are Billions offrirà due modalità distinte, Campagna e Sopravvivenza. La prima offre dozzine di missioni con diversi obiettivi, dalla costruzione di colonie e villaggi e la loro difesa fino alle missioni di recupero sopravvissuti. La modalità Sopravvivenza invece richiederà di sopravvivere cento giorni in un mondo generato a caso. Essa inoltre offrirà delle challange settimanali, con i risultati pubblicati in una leaderboard, non sappiamo ancora se mondiale o regionale.

“They Are Billions è uno strategico in tempo reale, ma non innervositevi troppo. Si potrà mettere in pausa il gioco per prendere le migliori decisioni strategiche e tattiche. Nella Modalità Pausa si potranno piazzare strutture da costruire, dare ordini all’esercito e consultare le info di gioco. Il gioco è incentrato sulla strategia e non sulle performance dei giocatori, o la loro capacità di memorizzare ed eseguire rapidamente dozzine di shortcut da tastiera. Mettete in pausa e fate con calma!”

La data d’uscita prevista è per ora un generico Autunno 2017, ma potete consultare la pagina Steam per rimanere aggiornati con tutte le novità.

This post was published on 1 Giugno 2017 14:33

Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…