A un giorno di distanza dall’apertura dei pre-ordini di Xbox Series X e Series S, le nuove console next-gen di casa Microsoft, si parla già di record di vendite.
Sarà l’effetto avuto dall’acquisto di Bethesda e degli altri studi del gruppo ZeniMax, o sarà semplicemente l’appetibilità di servizi come l’Xbox Game Pass e l’xCloud, sta di fatto che le due console sono già sold out.
Un effetto collaterale della vendita delle nuove console è stato un incredibile aumento delle vendite di Xbox One X: su Amazon si registra un incremento del 747%! Non si conosce ufficialmente il motivo, ma è lecito sospettare che qualcuno abbia fatto confusione con i nomi delle console.
Sebbene gli acquisti non siano stati oggetto di problematiche online avute dalle PlayStation 5, non vuol dire che non ci siano stati incidenti di percorso anche con Xbox: siti come GameStop hanno subito dei crash, e alcune persone lamentano di disservizi ed errori avuti con altri siti come quello di Walmart.
Stando a quanto dice Microsoft, le domande sono state senza precedenti, anche se non è stato ancora diramato alcun numero che dia una prospettiva più precisa. Nello stesso tweet in cui Xbox parla delle vendite “record-breaking“, viene anche annunciato che saranno disponibili più console al lancio il 10 novembre.
This post was published on 23 Settembre 2020 11:45
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…