Gods+%26amp%3B+Monsters+cambia+nome+in+Immortals+Fenyx+Rising
player
/news/440351-gods-monsters-immortals-fenyx-rising.html/amp/
News

Gods & Monsters cambia nome in Immortals Fenyx Rising

Circolava già come rumor nei giorni scorsi, ma adesso è arrivata la conferma da parte di Ubisoft in occasione dell’annuncio del nuovo evento digitale in onda la prossima settimana: Gods & Monsters, un titolo presentato durante l’E3 2019 ambientato in un mondo ispirato alla mitologia greca, è stato rinominato Immortals Fenyx Rising.

È passato più di un anno dall’ultima volta che abbiamo ricevuto notizie riguardo questo gioco open-world, e adesso ne scopriremo nuovi dettagli durante il prossimo Ubisoft Forward programmato per il 10 settembre.

Lo spettacolo principale inizia alle 20:00, quando potrete vedere cosa c’è in serbo per giochi come Watch Dogs: Legion, Hyper Scape, e Rainbow Six Siege, così come per i molti attesi aggiornamenti sulla nostra nuova Proprietà Intellettuale, Immortals Fenyx Rising, precedentemente conosciuta come Gods & Monsters.

Il nome era già trapelato qualche giorno fa per errore da un sito originario di Taiwan che si occupa di classificare i videogiochi e aveva messo in lista proprio il nome “Immortals Fenyx Rising“. Del gioco sappiamo ancora poco, se non che uscirà per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC. Ci toccherà aspettare l’Ubisoft Forward del 10 settembre per conoscere ulteriori dettagli.

This post was published on 2 Settembre 2020 10:35

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…