Dopo aver portato Oddworld: Stanger’s Wrath, Oddworld: Munch’s Oddysee e Oddword: New ‘n’ Tasty su Nintendo Switch, gli sviluppatori e publisher indipendenti di Oddworld Inhabitants collaboreranno di nuovo con il publisher francese Microids per l’atteso Oddworld: Soulstorm.
Il premiato team di sceneggiatori e artisti di Oddworld Inhabitants, fondato dai veterani del settore degli effetti speciali e dell’animazione Sherry McKenna e Lorne Lanning, sono lieti di annunciare l’ennesima collaborazione con Microids. Il nuovo capitolo di Oddworld sarà ambientato dopo gli avvenimenti di New ‘n’ Tasty, noto anche come Oddworld: Abe’s Oddysee.
Per questo filone narrativo è prevista una pentalogia, e Soulstorm ne sarà il secondo capitolo. L’intera saga racconterà l’evoluzione di Abe, da schiavo a eroe della ribellione e simbolo del cambiamento. Come in ogni Oddworld, l’avventura a sfondo narrativo avrà ampi riferimenti filosofici e sociali al nostro mondo reale.
Oddworld: Soulstorm sarà pubblicato grazie all’aiuto di Microids anche in versione fisica. Non abbiamo ancora informazioni sulle date, ma sappiamo che è prevista l’esclusiva temporale su PlayStation 5, PlayStation 4 ed Epic Games Store.
This post was published on 17 Agosto 2020 18:22
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…