Epic Games Store | Overcooked gratis dal 4 Giugno 2020

overcooked-gratis

Come ogni settimana Epic Games regala dei giochi per pc Windows sul suo store. Giovedì 4 Giugno dalle ore 17:00 è possibile riscattare gratis Overcooked.

Overcooked che cos’è

Overcooked è un caotico gioco party game di cucina giocabile da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una diversa quantità e varietà di ordini prima che i compagni vadano via insoddisfatti e adirati.

Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c’è possibilità d’errore in queste pazze cucine! Il Regno delle Cipolle è in pericolo e solo la miglior cucina può salvarlo! I giocatori in Overcooked devono compiere un viaggio tra cucine crudeli e insolite verso il loro obiettivo di diventare master chef ed essere in grado di conquistare un antico demone che affligge il paese.

Gioca in modalità singola oppure intraprendi una classica e caotica partita di gruppo da uno a quattro giocatori sia in modalità di squadra che in modalità competizione. Dovrete cucinare una vasta gamma di piatti e lavorare insieme per diventare la squadra migliore e più operativa!

Overcooked come scaricarlo gratis

Riscatta ora Overcooked


I giochi sono riscattabili anche direttamente dal client Epic Game Store scaricabile da questo indirizzo.

Avete tempo fino a giovedì 11 Giugno alle ore 17 per riscattare Overcooked. Da quel giorno saranno disponibili gratuitamente uno o più nuovi titoli.