Buone notizie per coloro che attendono Cyberpunk 2077 (già visto l’ultimo gameplay leakato?): IGN ha infatti annunciato che CD Projekt Red parteciperà al Summer of Gaming, convention online organizzata dalla testata che si propone l’ambizioso obiettivo di rimpiazzare alcune delle maggiori fiere videoludiche al mondo (in primis l’E3).
CD Projekt si va ad aggiungere a colossi del settore come Square Enix, SEGA, Bandai Namco, Amazon, Google Stadia, Twitter, Devolver Digital, THQ Nordic.
Tenendo presente l’importanza del nuovo titolo dagli autori di The Witcher 3 e l’enorme hype che lo ha accompagnato in questi anni, l’annuncio non meraviglia più di tanto e, anzi, fa presagire nuove succose anticipazioni, considerando anche la conferma dell’uscita di Cyberpunk 2077 per il 17 settembre. Qualora la data venisse confermata, la Summer of Gaming potrebbe essere la sua ultima grande occasione per mostrarsi al pubblico prima del grande salto.
Appuntamento quindi a giugno, con un bel po’ di curiosità per la prima grande convention videoludica al tempo del Covid-19.
This post was published on 27 Aprile 2020 12:41
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…