Warhammer 40K: Inquisitor – Martyr ha una release date

warhammer 40k inquisitor martyr release

Dopo aver passato diversi mesi in Accesso Anticipato su Steam, ci sono finalmente novità sul gioco Warhammer 40K: Inquisitor – Martyr. Il titolo, sviluppato e pubblicato da NeocoreGames, sarà ufficialmente rilasciato il prossimo 8 Maggio, per il mercato americano, per Playstation 4, Xbox One e PC. La release europea, invece, si verificherà appena tre giorni dopo, l’11 Maggio. Sembra proprio che i fan di Warhammer 40K avranno la possibilità, tra non molto tempo, di fare ritorno in grande stile nell’universo narrativo sci-fi più distopico che ci sia, e di tuffarsi nella sua guerra senza fine.

Warhammer 40K: Inquisitor – Martyr sta per arrivare

[amazon_link asins=’B01F7BQNQG,B01DZSQ548,B06XNPXHGT,B0165HRDOC’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29c68b7a-29e4-11e8-8fa9-177f675b441f’]

Ambientato nel 41mo millennio, Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr ci farà vestire i panni degli Inquisitori, alcuni degli ultimi baluardi dell’Impero contro le tante minacce che opprimono il genere umano. Gli Inquisitori sono i leggendari e temuti agenti segreti dell’Imperatore. Essi possono vantare un vasto numero di abilità speciali uniche, un grande carisma, nonché una letale potenza di fuoco. A seconda della loro provenienza, gli Inquisitori possono essere specializzati in diverse competenze.

warhammer 40k nuovo gioco
Il fascino della guerra del futuro sembra esserci tutto.

Inquisitor – Martyr è un action rpg open world con meccaniche sandbox ambientato nel Settore Caligari, un’isolata regione dell’Imperium con centinaia di sistemi stellari, e migliaia di pianeti che vi offriranno un’incredibile varietà di missioni in mappe generate proceduralmente. Il gioco avrà delle mini campagne e la storyline sarà influenzata dalle azioni della community di gioco.

Fedele allo spirito dell’universo narrativo di Warhammer 40.000, il gameplay comprenderà sia degli elementi tattici nelle fasi di combattimento, supportati da una nuova IA dei nemici, che la possibilità di controllare una vasta gamma di veicoli. Tutto questo senza ovviamente dimenticarci della magnificenza visiva della distruzione causata all’ambiente circostante dai vostri attacchi.

Nel futuro c’è solo guerra

Neocore Games ha realizzato un Action Rpg che porterà il giocatore ad affrontare una vasta tipologia di nemici, tra cui Eretici, grotteschi Mutanti, la minaccia Xeno ed i temibili demoni degli Dei del Chaos. Warhammer 40K: Inquisitor – Martyr offrirà sia una modalità di gioco per giocatore singolo che una modalità multiplayer. Gli utenti creeranno il proprio Inquisitore, e lo guideranno in battaglia contro ogni sorta di avversario, sia esso umano o meno. L’ultimo trailer diffuso ci da la possibilità di dare un’occhiata ai boss che possono essere trovati nel gioco, insieme ad alcuni elementi delle battaglie. Non preoccupatevi: avrete tutta la potenza di fuoco che desiderate.

Anche se le recensioni finora ottenute dal titolo sono ancora abbastanza miste, specialmente quelle più recenti, Warhammer 40K: Inquisitor – Martyr ha ora una data di rilascio ufficiale. Il titolo NeocoreGames (lo stesso team di sviluppo che ha realizzato The Incredible Adventures of Van Helsing) uscirà l’8 maggio in Nord America e l’11 maggio in Europa per Xbox One, PS4 e PC.

warhammer 40k rpg
Tanti nemici letali per il nostro Inquisitore.

Warhammer 40K: Inquisitor – Martyr attualmente ha un prezzo, su Steam, pari a 49.99 dollari. Nonostante le recensioni contrastanti, ci sono stati aggiornamenti e patch costanti da parte dello sviluppatore. Sono previsti anche contenuti post-lancio gratuiti, ma dovremo attendere per capire meglio che cosa abbia in serbo Neocore per i suoi giocatori.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se desiderate approfondire l’universo narrativo del gioco, date uno sguardo al nuovo gioco di ruolo ispirato a Warhammer 40.000.