Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Pubblicato in: News

Luigi’s Mansion 3: tutti i dettagli e data di uscita


Durante il Nintendo Direct dell’E3 2019 il colosso di Kyoto ha presentato con dei filmati più approfonditi il gameplay di Luigi’s Mansion 3, terzo capitolo della saga funny horror di Nintendo.

Luigi’s Mansion 3 uscirà il 31 ottobre, in tempo per Halloween e in esclusiva Nintendo Switch!

Il titolo presenterà un gameplay in perfetto stile Luigi’s Mansion con qualche importante novità dal punto di vista del gameplay.

Luigi’s Mansion in un nuovo trailer.

Il gameplay del titolo avrà una nuova serie di modalità cooperative. Una modalità a due giocatori con Gooigi (Gommiluigi), ovvero una versione gelatinosa per famoso idraulico e una modalità cooperativa fino a otto giocatori. La saga di Luigi’s Mansion, partita su Gamecube e approdata su Nintendo 3Ds, vede il suo terzo capitolo arrivare su Nintendo Switch nel corso del 2019.

In Luigi’s Mansion 3 il nostro caro idraulico verdastro sarà di nuovo alle prese con una situazione di quelle poco piacevoli come suo solito; il suo tentativo di andare in vacanza si ritroverà trasformato nell’ennesima situazione da incubo. Luigi, in Luigi’s Mansion 3, avrà armi inedite come il Burst e il Suction Shot; il titolo avrà anche modalità completamente inedite all’interno della saga come la Scare Scraper Mode, una modalità multigiocatore. Il multigiocatore per otto persone sarà plausibile utilizzando, all’interno della torre del caos, quattro console Nintendo Switch.

Durante l’E3 2019 Nintendo, nel suo Direct, ha presentato una pletora di videogiochi interessanti come il porting Nintendo Switch di The Witcher 3 o il seguito di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild

Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia. Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante. Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Disqus Comments Loading...
Share

Recent Posts

PS Plus: Need for Speed Payback e Vampyr sono i titoli gratuiti per Ottobre 2020

Sono stati appena annunciati i nuovi titoli scaricabili gratuitamente per tutti i membri iscritti al…

Another World: un porting fanmade per Commodore 64 è in sviluppo

Un fan sviluppa un porting per Commodore 64 di Another World, storico videogioco originariamente pubblicato…

Genshin Impact | Recensione (PC)

Genshin Impact è un videogioco free to play ispirato a Breath Of The Wild che…

Gentlemen Around a Table: Sherlock Holmes Consulente Investigativo – Carlton House e Queen’s Park

Torino, Salone del Libro, data ignota. Avevo da poco iniziato ad appassionarmi ai giochi da…

Hades | Guida ai Mementi: quali ottenere e potenziare per primi

Perso nell'inferno di Hades? L'avventura di Supergiant Games è troppo ostica per essere affrontata senza…

Ma quindi Genshin Impact è davvero la copia di The Legend Of Zelda: Breath Of the Wild?

Genshin Impact, il botw clone è finalmente uscito e adesso possiamo vedere insieme i punti…