Durante il Nintendo Direct dell’E3 2019 il colosso di Kyoto ha presentato con dei filmati più approfonditi il gameplay di Luigi’s Mansion 3, terzo capitolo della saga funny horror di Nintendo.
Luigi’s Mansion 3 uscirà il 31 ottobre, in tempo per Halloween e in esclusiva Nintendo Switch!
Il titolo presenterà un gameplay in perfetto stile Luigi’s Mansion con qualche importante novità dal punto di vista del gameplay.
Il gameplay del titolo avrà una nuova serie di modalità cooperative. Una modalità a due giocatori con Gooigi (Gommiluigi), ovvero una versione gelatinosa per famoso idraulico e una modalità cooperativa fino a otto giocatori. La saga di Luigi’s Mansion, partita su Gamecube e approdata su Nintendo 3Ds, vede il suo terzo capitolo arrivare su Nintendo Switch nel corso del 2019.
In Luigi’s Mansion 3 il nostro caro idraulico verdastro sarà di nuovo alle prese con una situazione di quelle poco piacevoli come suo solito; il suo tentativo di andare in vacanza si ritroverà trasformato nell’ennesima situazione da incubo. Luigi, in Luigi’s Mansion 3, avrà armi inedite come il Burst e il Suction Shot; il titolo avrà anche modalità completamente inedite all’interno della saga come la Scare Scraper Mode, una modalità multigiocatore. Il multigiocatore per otto persone sarà plausibile utilizzando, all’interno della torre del caos, quattro console Nintendo Switch.
Durante l’E3 2019 Nintendo, nel suo Direct, ha presentato una pletora di videogiochi interessanti come il porting Nintendo Switch di The Witcher 3 o il seguito di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
This post was published on 14 Luglio 2019 18:50
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…