Menu
HOME » news »
Informazioni su: Luigi's Mansion 3

Luigi’s Mansion 3: tutti i dettagli e data di uscita

Nintendo Switch luigi's mansion

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2019 il colosso di Kyoto ha presentato con dei filmati più approfonditi il gameplay di Luigi’s Mansion 3, terzo capitolo della saga funny horror di Nintendo.

Luigi’s Mansion 3 uscirà il 31 ottobre, in tempo per Halloween e in esclusiva Nintendo Switch!

Il titolo presenterà un gameplay in perfetto stile Luigi’s Mansion con qualche importante novità dal punto di vista del gameplay.

Luigi’s Mansion in un nuovo trailer.

Luigi’s Mansion 3 - Gameplay Reveal Showcase | Nintendo E3 2019

Il gameplay del titolo avrà una nuova serie di modalità cooperative. Una modalità a due giocatori con Gooigi (Gommiluigi), ovvero una versione gelatinosa per famoso idraulico e una modalità cooperativa fino a otto giocatori. La saga di Luigi’s Mansion, partita su Gamecube e approdata su Nintendo 3Ds, vede il suo terzo capitolo arrivare su Nintendo Switch nel corso del 2019.

In Luigi’s Mansion 3 il nostro caro idraulico verdastro sarà di nuovo alle prese con una situazione di quelle poco piacevoli come suo solito; il suo tentativo di andare in vacanza si ritroverà trasformato nell’ennesima situazione da incubo. Luigi, in Luigi’s Mansion 3, avrà armi inedite come il Burst e il Suction Shot; il titolo avrà anche modalità completamente inedite all’interno della saga come la Scare Scraper Mode, una modalità multigiocatore. Il multigiocatore per otto persone sarà plausibile utilizzando, all’interno della torre del caos, quattro console Nintendo Switch.

Durante l’E3 2019 Nintendo, nel suo Direct, ha presentato una pletora di videogiochi interessanti come il porting Nintendo Switch di The Witcher 3 o il seguito di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild

 

Exit mobile version