Team Ninja, studio di sviluppo dello storico franchise picchiaduro di Dead or Alive, ha appena rilasciato la modalità Free-to-Play del loro ultimo capitolo, Dead or Alive 6. Andiamo insieme a vedere in cosa consiste questa versione e quale sia la sua convenienza rispetto al pacchetto completo del gioco.
La versione Free-to-Play di Dead or Alive 6 è stata rinominata “Core Fighters“, ed è molto simile alla Dead or Alive 5 Ultimate: Core Fighters Edition uscita anni fa per il precedente capitolo.
Il gioco, già disponibile per PS4, Xbox One e PC, contiene al suo interno quasi tutte le modalità principali di Dead or Alive 6, ma solamente quattro personaggi giocabili scelti dall’intero roster. I giocatori potranno in seguito acquistare altri personaggi e poterli permanentemente legare al proprio account.
A differenza di Core Fighters per Dead or Alive 5, Dead or Alive 6 avrà una rotazione settimanale di personaggi diversi, in modo che col tempo tutti possano provare gratuitamente l’intero roster e decidere più facilmente quali lottatori acquistare e padroneggiare.
I primi quattro personaggi disponibili per Dead or Alive 6: Core Fighters sono la sempre presente Kasumi, Hitomi, e Bass, tutti personaggi molto iconici e di vecchia data all’interno del franchise, assieme alla new entry Diego.
Sembra inoltre che Dead or Alive 6 riceverà un supporto aggiuntivo da parte dell’intero team di sviluppo. Il Producer Yohei Shimbori ha infatti spiegato come voglia rendere Dead or Alive 6 non solo più tecnico ed adatto alla scena e-sports rispetto agli altri capitoli, ma anche parecchio più divertente ed abbordabile per tutti coloro che cercano un picchiaduro da spolpare.
Seguiteci e restate con noi per ulteriori aggiornamenti.
This post was published on 15 Marzo 2019 15:48
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…