Halo: The Master Chief Collection potrebbe essere vicina al rilascio per pc. A dirlo è il giornalista Brad Sams, il quale vanta di una notevole quantità di leak che in seguito si sono rivelati veritieri.
Secondo il giornalista, Microsoft sta lavorando segretamente al porting dei titoli su PC ed è vicinissima al rilascio. Inoltre Sams ipotizza che verrà annunciata durante la conferenza dell’E3 e rilasciata il giorno stesso. Ovviamente queste sono solo speculazioni, niente di sicuro per adesso.
Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection comprende il primo Halo e Halo 2 nelle versioni rimasterizzate, Halo 3 e Halo 4, oltre a tutti i DLC dei capitoli. Rumor sull’uscita di questa collection per PC ci sono dalla sua prima uscita su Xbox One, ma sono stati in seguito sempre smentiti. Adesso, dopo dodici anni di assenza (escludendo Halo Wars 2 e Halo 5: Forge, che non è altro che un semplice editor), Halo potrebbe tornare su pc.
A convincerci, non è solo il rumor del giornalista, ma anche il comportamento che la compagnia ha assunto negli ultimi mesi. Microsoft è infatti intenzionata a portare i suoi giochi su tutte le piattaforme. Si parla addirittura dell’arrivo di Xbox Game Pass su Nintendo Switch! Questa nuova politica lascia presagire un possibile ritorno della saga di Master Chief su Windows (e non solo).
E per quanto riguarda Halo 5: Guardians? Tempo fa si parlava di un suo possibile arrivo su pc, ma non ci fu mai chiarezza. Però, visto quanto successo negli ultimi tempi, magari, assieme alla Master Chief Collection arriverà anche il quinto capitolo?
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare l’intera saga di Halo anche su Pc? Oppure non l’avete mai giocata? Potrebbe essere un’ottima occasione per recuperarla!
This post was published on 6 Marzo 2019 12:12
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…