Persona+5%2C+Atlus+chiede+ai+fan+se+lo+vogliono+su+altre+piattaforme
player
/news/371149-persona-5-su-altre-piattaforme.html/amp/
News

Persona 5, Atlus chiede ai fan se lo vogliono su altre piattaforme

Nella giornata di ieri Atlus ha rilasciato un sondaggio in merito ai suoi titoli. Tra le domande ce ne era una in cui chiedeva se i fan fossero interessati a vedere Persona 5 su altre piattaforme.

Persona 5 su Nintendo Switch e PC?

Questo è un altro indizio su quanto potrebbe accadere a marzo, quando ci sarà un importante annuncio relativo a Persona 5. Secondo molti utenti il titolo potrebbe arrivare su Switch dato che Joker sarà incluso come personaggio in DLC per Super Smash Bros. Ultimate , mentre il Mementos sarà l’arena dedicata. Non è da escludere anche l’arrivo su pc: dopo l’esperienza positiva di Catherine  su Steam, Atlus affermò che è interessata al porting di altri titoli.

Altri porting e sequel in arrivo?

Nel sondaggo Atlus parla anche di porting, remastered e sequel dei suoi franchise principali. Potremmo aspettarci porting degli altri capitoli di Persona o Shin Megami Tensei o addirittura dei remake? Non sarebbe una cattiva idea realizzare dei remake dei primi due Persona ad esempio.

Dite la vostra nel sondaggio di Atlus

Attualmente Persona 5 è disponbile per PlayStation 3 e PlayStation 4. Si tratta del capitolo che ha riscosso maggior successo del brand. A noi non dispiacerebbe assolutamente una versione per Switch e pc. Ad ogni modo, se avete delle preferenze, potete esprimerle direttamente nel sondaggio di Atlus e dire la vostra qui sotto, nella sezione commenti.

This post was published on 22 Febbraio 2019 11:32

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.