Bungie ha depositato il marchio “Matter”

Bungie

Vi ricordate di Bungie?

Bungie è una software house legata al mondo dei videogiochi da moltissimi anni: essa è uno dei capisaldi del genere sparatutto, avendo creato nel corso degli anni la prima saga FPS di successo dell’ambiente Apple: Marathon.

La software house statunitense divenne poi universalmente famosa come la mamma di marchi di incredibile successo come Halo o Destiny. Per la prima volta dopo tempo ci troviamo di fronte un nome nuovo da associare alla software house, questo perché oggi ha ufficialmente registrato un marchio tutto nuovo sotto due categorie inerenti al mondo dei videogiochi.

La software house americana nel corso dell’ultimo lustro è stata perennemente impegnata sullo sviluppo della sua ultima IP: lo shooter multigiocatore Destiny, arrivato lo scorso anno al secondo capitolo che espansione dopo espansione va migliorandosi in modo continuo.

Bungie sta sviluppando Matter.

Non ci sono moltissimi dati su cui poter speculare: per il momento sappiamo che Bungie ha registrato Matter sotto due categorie: “Computer Games Software” e “online entertainment service”, ovvero videogioco per computer e servizio d’intrattenimento online.

Qualsiasi cosa sia questo matter (perché ancora non sappiamo se è un titolo a parte o un qualcosa in-game) abbiamo il suo logotipo, ovvero un simbolo piuttosto colorato.

Bungie

Non ci è dato sapere se questo sarà il logo definitivo del progetto o meno, nel dubbio non ci resta che attendere l’arrivo di qualche nuova notizia riguardo questo nuovo prodotto legato al mondo dell’intrattenimento online, con la speranza che il lancio sia migliore di quello che ha avuto Destiny 2.

Matter non ha una data ne una console di appartenenza e, per inciso, non sappiamo nemmeno se sarà un videogioco. Restate su Player.it per rimanere aggiornati al riguardo!