Annunciato+Red+Dead+Online%2C+il+comparto+multigiocatore+di+Red+Dead+Redemption+2
player
/news/356381-red-dead-online-versione-online-red-dead-redemption-2.html/amp/
Pubblicato in: News

Annunciato Red Dead Online, il comparto multigiocatore di Red Dead Redemption 2

Completamente dal nulla Rockstar Games ha deciso di rivelare al mondo l’esistenza di Red Dead Online, la branca multigiocatore basata sul mondo del prossimo titolo della grande casa di sviluppo americana.

Il titolo Rockstar è uno dei videogiochi più attesi di questa generazione grazie al successo del suo predecessore e all’hype che circonda il brand; l’azienda americana ha fatto circolare una grande quantità di informazioni che ha semplicemente aumentato la scimmia che già selvaggia si agitava sulla schiena di tutti noi giocatori.

Ad esempio, ultimamente, siamo venuti a conoscenza di molte nuove location legate al titolo, sappiamo come il mondo di gioco reagirà alle azioni di noi giocatori o conosciamo la risoluzione a cui il titolo girerà su Playstation 4 PROSe siete grandi fan del brand vi consigliamo anche di dare un’occhiata al Collector’s Box che Rockstar Games ha realizzato per il titolo, roba da leccarsi i baffi (e da svuotare il portafogli!).

Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto in seguito all’annuncio di questo Red Dead Online.

La versione multigiocatore di Red Dead Redemption 2 è realtà.

Dopo il successo stratosferico di GTA Online era impossibile non aspettarsi un epigono dello stesso ambientato all’interno del selvaggio west di Red Dead Redemption 2; con l’annuncio di oggi Rockstar Games ha voluto declinare e potenziare una formula che glio ha già fruttato ingenti guadagni.

Secondo quanto detto da Rockstar Games il loro Red Dead Online sarà un evoluzione dell’esperienza multiplayer di Red Dead Redemption; sarà un qualcosa in grado di unire in modo funzionale l’aspetto narrativo del titolo con un gameplay in grado di modellarsi in base alla necessità di competere o cooperare.

Il titolo potrà essere giocato sia in solitudine che in compagnia e riceverà un grande supporto da parte degli sviluppatori dopo il lancio del gioco, esattamente come è stato per GTA Online ed il suo successo galattico.

Potrà essere goduto sia in solitaria che in compagnia di amici, e sarà aggiornato costantemente dopo il lancio del gioco.

La beta di Red Dead Online sta per arrivare.

Tenete a portata di mano un taccuino perché al calendario si sta per aggiungere l’ennesimo mese da ricordare: Novembre.

Perché Novembre?
Semplice, sarà il mese in cui Rockstar Games renderà disponibile una beta pubblica per questo novello Red Dead Online. Il titolo sarà accessibile a tutti gli acquirenti di Red Dead Redemption 2 per Ps4 e Xbox One, in uscita il 26 Ottobre.

Rockstar Games ha chiara intenzione di seguire la strada percorsa prima con Grand Theft Auto V, separando nettamente l’online dal molto a singolo giocatore; permettendo ai giocatori di dedicarsi con calma a l’una o l’altra cosa.

 

 

This post was published on 19 Settembre 2018 21:25

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…