Elder Scrolls Online, arrivano i carillon con i brani iconici della serie

elder scrolls online

La nuova espansione di The Elder Scrolls Online aggiungerà dei carillon con la colonna sonora del gioco.

Con l’uscita di Murkmire, l’espansione che ci porta nella paludosa terra degli Argonesi, i giocatori potranno acquistare un carillon per la loro abitazione contenente i leggendari brani della serie Elder Scrolls. I giocatori potranno scegliere la loro musica della serie preferita e lasciarla suonare in background proprio come se avessere accesso ad una sorta di The Spotify Scrolls!

Oltre ai conosciuti brani della serie, il carillon arriverà insieme a un mucchio di nuova musica scritta dal compositore Brad Derrick.

Per il sistema abitativo inseriremo dei carillon. È una cosa fantastica e abbiamo un sacco di musica che abbiamo scritto e che stiamo inserendo in tante scatole musicali.

afferma il direttore creativo di ESO, Rich Lambert, durante una presentazione del gioco.

Speriamo di poterci rilassare tra una battaglia e l’altra ascoltando brani come The Dragonborn Comes. E voi quale musica vorreste?

Non perdete tutte le informazioni sulla saga di The Elders Scrolls e sui capitoli futuri.

[amazon_link asins=’B01H0EZ6UC,B07BR6B7P4,B00DDPHLP6,B01N3B8KVR,B00YBZ7CG0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b65392ed-a09d-11e8-a957-73f42e6f5c58′]