Ragazza+si+innamora+di+Tetris+e+decide+di+sposarlo
player
/news/32942-ragazza-si-innamora-tetris-decide-sposarlo.html/amp/
News

Ragazza si innamora di Tetris e decide di sposarlo

Il nome di Aleksej Leonidovič Pažitnov dovrebbe dire qualcosa a tutti gli appassionati di videogiochi: egli è il creatore del più famoso puzzle game di tutti i tempi, Tetris, e rischia di diventare suocero di Noorul Majhabeen Hassan.

Quest’ultima è protagonista della vicenda che ha incuriosito il mondo dei videogiochi: la ragazza, originaria della Florida, è infatti intenzionata a sposare una cartuccia di Tetris.

Noorul Majhabeen Hassan, 20 anni.

Le intenzioni delle ragazza sono serie: ella ha dichiarato di volersi sposare con la sua cartuccia per game boy dopo aver conseguito il diploma e sta organizzando una cerimonia per i suoi amici.

Il suo rapporto con il famoso puzzle game sembra essere iniziato un anno fà in modo del tutto casuale: dopo aver sentito infatti il famoso motivetto dentro Smash Run (modalità del ben più noto Super Smash Bros 3DS) ha iniziato a giocarci ovunque fosse stato possibile a prescindere dalla console.

L’amore è cieco

Da lì il loro rapporto sembra essere decollato: Noorul, conosciuta sul web come Fractal Tetris Huracan, gioca al titolo per dodici ore al giorno ed è circondata da merchandise a tema. Ella possiede collane con i tetramini, cuscini o addirittura Hard Disk a tema Tetris.

(foto di Mercury Press)

L’ossessione della ragazza deriva, secondo le sue parole, dalla bellezza intrinseca del titolo. Ella ha dichiarato di ricevere grandissime soddisfazioni quando riesce a pulire lo schermo dalle linee fatte di tetramini e di non poter fare a meno di credere veramente che questo sia il rapporto più bello della sua vita poichè le regala le sensazioni giuste (sic), quelle che una relazione dovrebbe regalare.

La ragazza ha dichiarato inoltre che il suo sogno è quello di convolare a nozze per poi potersi ufficialmente chiamare Mrs. Tetris in onore del suo partner.

Amori complicati

In ogni caso Tetris non è il primo partner strano della ragazza: Noorul Majhabeen Hassan ha infatti dichiarato di aver provato sentimenti per molti altri oggetti come monorotaie,iPods o Tapis Roulant.

Noorul si definisce affetta da oggettofilia, una parafilia che le fa provare sentimenti nei confronti di oggetti inanimati; da notare che tra gli ex partners della ragazza sono presenti oggetti legati al mondo della matematica e della scienza come una calcolatrice scientifica chiamata Pierre o un oscilloscopio chiamato Braxton.

Tanti auguri a Mr. Pažitnov per la sua nuova carriera di suocero!

This post was published on 9 Gennaio 2018 18:49

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…