Possibile che i prossimi titoli di Ready at Dawn vengano sviluppati per Nintendo Switch o per Xbox Scorpio? La software house responsabile di The Order: 1886, e che più recentemente ha realizzato Deformers, sembra essere molto interessata a sia a Xbox Scorpio che a Nintendo Switch. Al momento si tratta di un semplice rumor da cui partono le speculazioni, ma leggiamo cosa è successo ultimamente.
Nel corso di un’intervista rilasciata a GamesIndustry.biz, il COO Ru Weerasuriya ha infatti speso parole molto incoraggianti per entrambi i sistemi:
“Ogni volta che una piattaforma esce sul mercato, percepiamo di poter fare qualcosa di interessante con essa – un profondo avanzamento grafico, un profondo avanzamento tecnologico, un nuovo modo di interagire nei giochi come fa la VR”, spiega Weerasuriya. “Per Switch è la stessa cosa. Lo vediamo, così come vediamo il mercato che stanno cercando di raggiungere, espandere e costruire. Ve lo posso dire, internamente allo studio c’è un sacco di interesse per Switch”.
Lo sviluppatore è sembrato molto convinto anche delle possibilità che offrirà Microsoft con l’arrivo di Xbox Scorpio alla fine dell’anno: “credo che Scorpio sia un dispositivo interessante. Sono felice di vedere aggiornamenti nelle versioni console, sarà stimolante vedere come si comporteranno i prossimi cicli, non solo Scorpio ma anche PlayStation 4 Pro”.
Solo il futuro saprà dirci l’esito di queste parole, noi vi avviseremo prontamente, come sempre.
This post was published on 26 Maggio 2017 17:22
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…