SpieleGrotte, un retailer Tedesco, ha inserito tra i suoi prodotti una Collector Edition di God of War, il prossimo titolo dell’omonimo franchise.

Il quarto capitolo della saga d’azione targata Sony porterà cambiamenti drastici allo stile della serie. I cambiamenti di storia, gameplay, design e ambientazione dovrebbero essere in grado di donare nuova vita ad una saga ormai agli sgoccioli.

Se il leak del venditore tedesco SpieleGrotte dovesse rivelarsi corretto, Sony sarebbe in procinto di pianificare una Collector Edition per God of War . Questa edizione, dall’esorbitante costo di 199 euro, includerà: una copia fisica del gioco, una statua mobile di Kratos, due figurine riguardanti il figlio, una scatola in acciaio, una mappa del mondo di gioco su tessuto, la colonna sonora del gioco ed un tema dinamico basato sul titolo.

SpieleGrotte segna come data d’uscita il 15 Gennaio 2018, ma molto probabilmente la sua è una funzione di segnaposto. Tuttavia, se i contenuti della collector’s edition di God of War dovessero rivelarsi  precisi, è possibile che la data d’uscita del gioco venga annunciata a breve.

Rimaniamo in attesa di conferme, sperando che Sony possa fare luce sulla questione durante l’E3.

God of War è una saga di videogiochi sviluppata da SCE Santa Monica studio ed esclusiva di Sony. Ambientata nel mondo della mitologia greca, narra la storia di Kratos, un guerriero spartano che, per vendicarsi della morte della sua famiglia a seguito di un inganno macchinato da Ares, inizia una sua crociata personale contro gli Dei dell’Olimpo.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!