Pubblicato in: News

Cory Barlog vorrebbe una serie a tema God Of War su Netflix

Il 2018 è stato con molta gioia l’anno di God Of War. Il nuovo capitolo della saga action più famosa di Playstation ha battuto ferro e fuoco nei suoi dintorni: un titolo nato anche grazie all’aiuto del regista George Miller, che ha ricevuto gli applausi di pubblico e criticafacendo pure uscire qualche lacrimuccia al suo padre putativo. Al momento Santa Monica Studios starebbe lavoricchiando a un qualche tipo di seguito ma l’attesa è ancora lunga e di grandi dimensioni.

Non sarebbe male se, nel frattempo, il fantasma di sparta approdasse su qualche altro media, tipo le serie Tv; vero Netflix?

God Of War x Netflix: Cory tifa per voi

Calmate i bollenti spiriti: ancora niente di ufficiale è sorto dagli uffici di Netflix; le nostre speranze sono tutte risposte nella persona di Cory Barlog, director di God of war e mente geniale dietro il successo della saga di Santa Monica Studios.

A far salire un sorriso nei volti degli appassionati è un tweet di Cory Barlog dove mostra il suo entusiasmo nel voler vedere qualcosa a tema God Of War in quel di Netflix.

“È vero, nessuna serie su God Of War è al momento in produzione ma sarebbe bello fare qualcosa al riguardo, vero Netflix?” è stata la risposta del game designer americano all’ennesima notizia riguardo l’assenza dello spartano più famoso del mondo dei videogiochi sul piccolo schermo.

È palese che il game designer provi un certo interesse per un progetto di tale portata e non c’è di sicuro piattaforma migliore di Netflix per proporre tale prodotto. Il gigante americano ha in progetto una seconda stagione per l’anime basato su Castlevania e sta lavorando a una serie televisiva basata su The Witcher, tutto fuorché bruscolini insomma.

Spettiamo con trepidazione conferme da parte del gigante americano dello streaming, nel frattempo non possiamo far altro che rigiocarci il titolo!

Graziano Salini

Classe 93', ore spese sui videogiochi tendenti alle decine di migliaia. Viaggia in rete alla ricerca di notizie strambe su giochi mai usciti e competizioni al limite dell'assurdo mentre si diletta con qualche single player partorito da qualche giapponese impazzito. Ogni tanto tenta anche di arrivare ad un MMR decente su Dota2 ma evita di dirlo troppo in giro.

Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Graziano Salini
Tags: god of warnetflixps4Santa Monica Studios

Recent Posts

  • Guide

Soul Calibur 6 – Tutti i personaggi sbloccabili

Soul Calibur 6 ha diverse modalità di gioco che, portate a termine o avanzando il più possibile, garantiscono lo sblocco…

13 minuti fa
  • Guide

Assassin’s Creed: Odyssey – Guida ai primi passi

Il prossimo 5 Ottobre, Assassin's Creed: Odyssey sarà ufficialmente rilasciato per Playstation 4, Xbox One, PC ed anche su Nintendo…

2 ore fa
  • News

[Aggiornamento] Vampyr: ecco la data dell’update che aggiungerà due difficoltà

AGGIORNAMENTO 21/09/2018 Entro la fine di quest'estate sarebbe dovuto uscire un aggiornamento per Vampyr, l'action RPG di Dontnod. Questo update…

3 ore fa
  • News

Devil May Cry 5, ecco i requisiti minimi e consigliati per PC

Durante questo Tokyo Game Show ci sono state moltissime novità interessanti su Devil May Cry 5, il nuovo action-adventure di…

5 ore fa
  • Speciali

The Simpsons: Hit & Run – Il GTA per bamb… d’oh!

I Simpson non è solo il titolo di una serie tv animata, è l'inizio di un'era, è una filosofia di…

5 ore fa
  • News

Call of Cthulhu: pubblicato il secondo gameplay trailer

Gli appassionati dell'universo lovecraftiano sono in trepidazione per l'uscita di Call of Cthulhu, un titolo che promette di essere una…

6 ore fa