Cory+Barlog+vorrebbe+una+serie+a+tema+God+Of+War+su+Netflix
player
/news/296066-cory-barlog-vorrebbe-una-serie-a-tema-god-of-war-su-netflix.html/amp/
News

Cory Barlog vorrebbe una serie a tema God Of War su Netflix

Il 2018 è stato con molta gioia l’anno di God Of War. Il nuovo capitolo della saga action più famosa di Playstation ha battuto ferro e fuoco nei suoi dintorni: un titolo nato anche grazie all’aiuto del regista George Miller, che ha ricevuto gli applausi di pubblico e criticafacendo pure uscire qualche lacrimuccia al suo padre putativo. Al momento Santa Monica Studios starebbe lavoricchiando a un qualche tipo di seguito ma l’attesa è ancora lunga e di grandi dimensioni.

Non sarebbe male se, nel frattempo, il fantasma di sparta approdasse su qualche altro media, tipo le serie Tv; vero Netflix?

God Of War x Netflix: Cory tifa per voi

Calmate i bollenti spiriti: ancora niente di ufficiale è sorto dagli uffici di Netflix; le nostre speranze sono tutte risposte nella persona di Cory Barlog, director di God of war e mente geniale dietro il successo della saga di Santa Monica Studios.

A far salire un sorriso nei volti degli appassionati è un tweet di Cory Barlog dove mostra il suo entusiasmo nel voler vedere qualcosa a tema God Of War in quel di Netflix.

“È vero, nessuna serie su God Of War è al momento in produzione ma sarebbe bello fare qualcosa al riguardo, vero Netflix?” è stata la risposta del game designer americano all’ennesima notizia riguardo l’assenza dello spartano più famoso del mondo dei videogiochi sul piccolo schermo.

È palese che il game designer provi un certo interesse per un progetto di tale portata e non c’è di sicuro piattaforma migliore di Netflix per proporre tale prodotto. Il gigante americano ha in progetto una seconda stagione per l’anime basato su Castlevania e sta lavorando a una serie televisiva basata su The Witcher, tutto fuorché bruscolini insomma.

Spettiamo con trepidazione conferme da parte del gigante americano dello streaming, nel frattempo non possiamo far altro che rigiocarci il titolo!

This post was published on 9 Luglio 2018 19:51

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…