Imaginati Studios ha annunciato Planet of the Apes: Last Frontier, un’avventura dal taglio cinematografico collocata tra gli eventi dei film Dawn of Planet of Apes e War for the Planet of Apes.
Il gioco sarà pubblicato da The Imaginarium, che si era già occupata del lavoro di performance capture negli ultimi film. Il gioco farà uso delle stesse tecnologie e attrezzature utilizzate nel film in uscita quest’anno e vedrà Andy Serkis nelle vesti di produttore esecutivo.
I fatti di Planet of the Apes: Last Frontier si svolgono un anno dopo quelli di Dawn of Planet of Apes e sono incentrati su un gruppo di scimmie che si rifugia nelle Rocky Mountains, per fuggire dalla guerra. I giocatori “impersoneranno” sia umani che scimmie, che possono vivere o morire in base alle decisioni prese.
Il gioco punta ad avvicinare ancora di più l’esperienza videoludica a quella cinematografica. Non ci saranno puzzle, esplorazione e nemmeno nessun tipo di controllo diretto sui personaggi. Il gioco avrà una durata complessiva tra le 2 e le 3 ore e sarà basato interamente su un sistema di scelte.
Vi ricordiamo che Planet of the Apes: Last Frontier è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà disponibile nel corso dell’inverno.
This post was published on 16 Agosto 2017 18:30
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…